Pagine

mercoledì 1 dicembre 2010

E...Bienvenue.

Beh si, finalmente è nato il mio blog!


Carissimi, signori lettori, il benvenuto oltre che a voi, è diretto al mio "figliolo" appena nato... concedetemi questo sfarzoso slancio d'affetto, è commovente. E' arrivata l'ora che divenissi "papà" anche io.

Ma Si, perchè difatti l'ideazione di tale blog è maturata nel tempo. I motivi più o meno vari che hanno concretizzato l'idea sono molteplici, e non nego nel dirlo, bizzarri. Ma Conoscerete tutto ciò nei post a seguire.

Però non lo nego, sono turbato. Non tanto da cosa ne farò di tale blog,sicuramente parlando in confidenza, mi è noto, ma quale sarà l'aspetto che riuscirò a dipingere su tali delineazioni virtuali, questi banner, feed,PhP, mysQl... ma che diamine di roba è ? credetemi voglio dare il meglio al mio piccolo.
avete presente il genitore che al proprio primo genito, dona sempre il meglio ? ecco, io voglio poter conoscere tutta questa realtà web,internet. E sfruttarla al meglio, conoscerla al meglio per fare di questo blog uno spazio virtuale come pochi.
 In fin dei conti ho semplicemente 20 anni, la mia generazione non può non saper a cosa possa funzionare un css, o uno script. E' triste !!!!!! conosco solamente i nomi, ma non ho ASSOLUTAMENTE idea di come si possano usare, ne che potenzialità hanno.  Mi informerò sull'argomento e se qualcuno è in grado di aiutarmi, che mi contatti pure alla mia mail.

Merci beacoup,
Au Revoir.

Nessun commento:

Posta un commento